Avellino Calcio – Una stagione da salvare: Novellino apre le porte ai tifosi

0
233

Claudio De Vito – Niente ritiro o allenamenti in trincea: l’Avellino sta preparando l’assalto alla salvezza con i tifosi al proprio fianco. Lo ha voluto Walter Novellino, il quale anche oggi guiderà i lupi in una seduta a porte aperte. Un fatto insolito per il tecnico biancoverde che lavorerà in gran segreto a partire da domani fino all’ultima sgambatura di giovedì mattina sul sintetico del Partenio-Lombardi.

Circa cinquanta tifosi hanno assistito alla seduta di ieri pomeriggio approfittando anche dell’appuntamento al botteghino con l’acquisto dei biglietti a prezzi stracciati. In Tribuna Montevergine c’era anche la dirigenza del club di Piazza Libertà rappresentata dal direttore generale Massimiliano Taccone e dal direttore sportivo Enzo De Vito. Oggi si replica con la mente rivolta ai novanta minuti di giovedì sera.

Tutti in campo alle 15 con la massima concentrazione ed il sostegno della piazza che, nonostante la delusione per i risultati giunti dal dopo-Pisa, ha compreso di dover fare quadrato attorno a capitan D’Angelo e compagni per raggiungere l’agognata salvezza. Basterà una vittoria contro i pontini già retrocessi per mettere da parte ansie e preoccupazioni di un finale di stagione di pura sofferenza.