Irpinianews.it

Avellino Calcio – Dal campo: Novellino recupera Paghera

CITTADELLA (PD), ITALIA, 18 FEBBRAIO 2017, STADIO TOMBOLATO, 26° GIORNATA CAMPIONATO SERIE B CONTE.IT 2016/2017, INCONTRO TRA LE SQUADRE DEL CITTADELLA E DELL'AVELLINO, NELLA FOTO:

Dal Partenio-Lombardi – Ripresa agrodolce per Walter Novellino che nel pomeriggio ha ritrovato i suoi uomini dopo la felice esterna di Cittadella. Il tecnico biancoverde ha infatti ricevuto segnali opposti da Fabrizio Paghera e Berat Djimsiti, entrambi out al “Tombolato”.

Il mediano ex Lanciano sta bene e ha recuperato dal problema muscolare sorto prima della partenza per il Veneto. Paghera ha lavorato regolarmente in gruppo prendendo parte all’intensa esercitazione tattica che il suo allenatore pratica con i suoi collaboratori già nel giorno della ripresa degli allenamenti.

Nulla di fatto invece per l’albanese che ha sostenuto la fase di attivazione insieme al resto della truppa per poi defilarsi, rimanendo a guardare poggiato ai cartelloni pubblicitari l’allenamento della linea difensiva. Sul finire della seduta, Djimsiti ha effettuato qualche giro di campo. Sulle sue condizioni non ci si sbilancia, ma c’è tutta una settimana per provare a recuperare la colonna del reparto difensivo in affanno sabato contro il Cittadella.

A parte anche capitan D’Angelo che soffre di una contusione al quadricipite della coscia sinistra finito già k.o. contro il Verona. Piscina per Boris Radunovic. Terapie per Asmah e Gavazzi, quest’ultimo alle prese da circa un mese con il programma personalizzato che dovrebbe ristabilirlo intorno a metà marzo.

 

 

Exit mobile version