Avellino Calcio – A Novara trecento tifosi con un invito speciale

0
289

I lupi non ballano mai soli. Anche nel profondo Nord, in quel di Novara dove l’Avellino avrà con sé la sua gente.

Saranno circa 250 i tifosi nel settore ospiti più un’altra cinquantina sparsa nelle tribune del “Silvio Piola” alle quali si potrà accedere acquistando il biglietto anche domani allo stadio, sempre con la Tessera del Tifoso. Tutti a spingere Domenico Toscano e i suoi ragazzi verso l’impresa. Il Novara non perde in casa da mesi, ma sognare sostenendo i propri colori non costa nulla.

Lo zoccolo duro della torcida biancoverde partirà all’alba per poi congiungersi a Novara con gli appassionati del lupo residenti nelle regioni settentrionali e in Svizzera. Bus, pullmini e auto con rotta sul capoluogo piemontese.

Tutti al seguito di D’Angelo e compagni con un’appendice davvero speciale nel post partita. I sostenitori irpini infatti sono stati invitati dalla Polisportiva San Giacomo ad assistere alla partita dei propri esordienti in programma alle 18 all’antistadio del “Silvio Piola”.

Roberto Pizzighello con i suoi esordienti è pronto a ricevere il calore dei tifosi dell'Avellino
Roberto Pizzighello con i suoi esordienti è pronto a ricevere il calore dei tifosi dell’Avellino

Il tutto in nome del feeling nato lo scorso 6 febbraio in occasione dell’ultimo Novara-Avellino, quando i tifosi biancoverdi incitarono i piccoli calciatori del San Giacomo al termine del pesante 4-1 incassato qualche attimo prima. La delusione non frenò l’entusiasmo dei supporters dell’Avellino che ora torneranno a far visita alla Polisportiva per rinsaldare un sodalizio sbocciato casualmente.

Un’amicizia che ha coinvolto anche il piccolo Matteo che ha lottato contro il suo male anche grazie al sostegno di mister Roberto Pizzighello e dei suoi ragazzi. Matteo però non potrà esserci. La Polisportiva San Giacomo lo aveva invitato allo stadio e alla festa di presentazione della propria stagione sportiva in programma questa sera alle 21 al Pala Dal Lago.