Avellino Calcio – Morosini, è rottura del crociato

0
356

Tegola sull’Avelino che perderà Leonardo Morosini per i prossimi mesi. Il giovane fantasista è fermo dallo scorso 30 settembre, quando al quarto d’ora della gara con l’Empoli subì uno stop con prima diagnosi dello staff medico biancoverde che evidenziava un’iperestensione del ginocchio sinistro.

Nei giorni successivi, il 3 ottobre, invece la società attraverso un comunicato ufficiale rese nota l’evoluzione del guaio fisico in un trauma distrattivo del polpaccio sinistro. Nulla di tutto ciò perché Morosini nei giorni scorsi è stato visitato dai medici del Genoa, club che ne detiene il cartellino, i quali accertato la rottura del legamento crociato.

Leonardo Morosini pertanto già domani dovrebbe finire sotto i ferri con recupero stimato in cinque-sei mesi. Una notizia-shock per Walter Novellino che in sede di campagna acquisti aveva puntato tutto sul folletto ex Brescia. Con il suo ritorno previsto a primavera, è facile a questo punto ipotizzare che a gennaio il club biancoverde interverrà sul mercato a caccia di un sostituto.