DIARIO DAL RITIRO/ Migliorini corre verso il recupero

0
246

Da Sturno, Claudio De Vito – Un centinaio di tifosi hanno virtualmente abbracciato l’Avellino per l’allenamento pomeridiano al Castagneto. Giornata festiva e allora un folto gruppo di sostenitori biancoverdi ha pensato bene di raggiungere l’impianto sportivo sturnese in pullman. Applausi ed entusiamo per la truppa di Domenico Toscano che anche nel pomeriggio ha lavorato col morale alto.

Capitolo acciaccati. Fuori causa Jidayi che però sta recuperando dalla lesione al polpaccio sinistro. Il jolly ex Juve Stabia dovrebbe sottoporsi ad un controllo tra mercoledì e giovedì ma non avverte più dolore. Gonzalez non è sceso in campo perché affaticato insieme ad Asmah. Terapie per Gavazzi.

Lavoro differenziato per Paghera e Migliorini. Il regista ex Lanciano tra due o al massimo tre giorni dovrebbe tornare a sudare col gruppo svolgendo parte dell’allenamento a parte insieme al colosso della difesa, che a sua volta ha intensificato le operazioni di recupero agli ordini del preparatore atletico La Porta. Migliorini, oltre ad essersi dedicato al lavoro di riatletizzazione, ha ripreso confidenza con il pallone.

Torello, calcio-tennis e partitella con sponde umane a campo ridotto per i lupi che hanno vissuto una giornata di allenamenti basati esclusivamente sulla tecnica. Anche nel pomeriggio, come al mattino, non sono mancati i siparietti simpatici come quello tra Toscano e Biraschi prima dell’inizio della seduta.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here