Avellino Calcio – Mercato, Zito al passo d’addio: anche il Pescara in pressing

0
345

L’Avellino e Antonio Zito preparano il divorzio che si consumerà di qui a poche settimane non appena il calciomercato entrerà nel vivo con la finestra invernale dei trasferimenti. L’ex centrocampista della Ternana non rientra più nei piani di Attilio Tesser il quale da un paio di mesi a queste parti lo ha relegato spesso e volentieri in panchina.

Constatata l’avventura biancoverde al capolinea, già diversi club hanno fiutato il suo ingaggio per rinforzare i rispettivi reparti di metà campo. I primi sono stati il Lecce e lo Spezia, con Latina e Salernitana defilate ma vigili sull’evolversi della situazione. Nelle ultime ore però il Pescara starebbe organizzando una decisa offensiva al calciatore per la mediana di Oddo.

Proprio i biancazzurri sono diventati il bersaglio preferito da Zito con la maglia dei lupi avendoli colpiti lo scorso maggio al Partenio-Lombardi e nell’ultimo incontro all’Adriatico. L’Avellino vorrebbe convincere il Pescara ad utilizzarlo come merce di scambio per avere l’esterno destro Riccardo Fiamozzi, che però Oddo considera indispensabile nonostante rappresenti la riserva di Francesco Zampano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here