Avellino Calcio – Verde l’ultimo regalo per Toscano: si tratta ad oltranza

0
263

Claudio De Vito – Fortemente Daniele Verde. Lo vuole l’Avellino con in testa Domenico Toscano che lo ha inserito in cima alla lista dei desideri per colmare la casella di destra del tridente offensivo. Le alternative, dopo che Filippo Falco e Gianluca Sansone sono sfumati, sono Cristian Galano ed un mister X che ieri il presidente Walter Taccone ha tenuto blindato nel cassetto degli obiettivi nel consueto punto sul mercato con i cronisti in Corso Vittorio Emanuele.

Il patron biancoverde ha già raggiunto un accordo di massima sulla parola con l’agente del fantasista della Roma Pietro Chiodi, già interlocutore del club di Piazza Libertà nelle scorse settimane per Adrian Stoian e Alexandru Mitrita. Dunque quasi tutto definito tra l’Avellino e Verde che avrebbe mostrato il suo gradimento verso la destinazione irpina.

Alla corte di Toscano, Verde avrebbe la possibilità di esprimersi al meglio dopo una stagione non proprio da protagonista prima al Frosinone in A e poi al Pescara, squadra con la quale ha conquistato la massima serie senza tuttavia incantare.

In giornata è previsto un contatto con la Roma che dovrebbe sbloccare definitivamente l’operazione in prestito. A differenza delle precedenti trattative per Sansone e Falco, questa volta da casa biancoverde filtra maggiore ottimismo. La dirigenza vuole infatti fare di tutto per regalare al proprio allenatore l’obiettivo primario nel ruolo in questione. Verde e l’Avellino, si lavora ad oltranza per la fumata bianca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here