Irpinianews.it

Avellino Calcio – Mercato in uscita: ecco dove potrebbe finire Nitriansky

Il futuro di Milan Nitriansky sarà lontano da Avellino nonostante il colpo di coda delle ultime partite del girone d’andata, in particolar modo quella di Como decisa da una sua perla su punizione.

Il difensore ceco non si è ambientato del tutto, fatica a parlare e a comprendere l’italiano e l’inglese e allora per lui si è resa inevitabile la collocazione nella lista di sbarco. Al lavoro per trovargli una nuova sistemazione c’è Salvatore Bagni, intermediario specializzato nell’importare calciatori dall’estero.

In tal caso però l’ex calciatore di Avellino e Napoli dovrà effettuare la manovra inversa per consentire a Nitriansky di strappare un nuovo contratto. In Italia è scarso se non nullo l’interesse nei suoi confronti dal momento che i club della cadetteria a cui è stato proposto hanno risposto picche. Ecco allora che per l’ex Slavia Praga si è fatto strada il trasferimento nella vicina Svizzera, dove il Grasshoppers sembra interessato a concedergli un’opportunità.

Il club della Super League, secondo in classifica staccato di dieci punti dalla capolista Basilea, potrebbe dunque essere la nuova casa di Nitriansky per il quale non pare percorribile il sentiero del ritorno in patria. La Svizzera non sarebbe la Repubblica Ceca, ma avvicinarsi a casa potrebbe aiutarlo a riscattarsi portandosi dentrol’urlo sul Lago di Como che non gli è bastato per proseguire l’avventura biancoverde.

Exit mobile version