Mercato, Taccone accontenta Novellino: un altro difensore dall’Atalanta

0
280

L’Avellino si rivolge ancora una volta all’Atalanta per rinforzare il reparto difensivo. Dopo il prestito di Anton Kresic, con il gruppo biancoverde da sabato, il club di Walter Taccone ha chiesto e a quanto pare ottenuto il trasferimento di Emanuele Suagher già cercato in passato.

Il centrale difensivo classe ’92 arriverà in prestito con diritto di riscatto. Abbandonata la pista relativa a Leonardo Blanchard, i dirigenti biancoverdi si sono affidati ai buoni rapporti con la società nerazzurra e si apprestano a chiudere l’operazione. Emanuele Suagher ha giocato nel Bari da gennaio con 6 presenze all’attivo in uscita dal secondo infortunio al crociato destro della sua carriera.

Oltre a lui arriverà un altro difensore come richiesto da Walter Novellino che nel ritiro di Cascia ha ricevuto la visita del direttore generale Massimiliano Taccone. E’ previsto in serata invece l’arrivo del direttore sportivo Enzo De Vito. Probabile un summit di mercato allargato con il punto a 360 gradi anche per quanto riguarda l’attaccante.