Avellino Calcio – Mercato, Sbaffo in uscita: ci siamo

0
294

Si avvicina sempre di più la cessione di Alessandro Sbaffo ormai ai margini del progetto tecnico di Walter Novellino insieme a Mohamed Soumarè.

L’Avellino continua a lavorare in uscita per sfoltire la rosa di 28 elementi nel ritiro di Cascia (30 considerando Davide Gavazzi a Villa Stuart e Stephane Omeonga per il quale si è aperto un piccolo spiraglio per il ritorno in prestito dal Genoa). L’Albinoleffe ha ormai le mani su Alessandro Sbaffo che pare essersi convinto ad accettare la destinazione bergamasca in Serie C.

Già prossime ore dovrebbe chiudersi il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista marchigiano, che sarebbe il settimo ceduto di questa sessione di mercato dopo Andrea Arrighini (riscattato dal Cittadella), Maxime Giron (definitivo al Bisceglie), Matthias Solerio (in prestito alla Reggina), Layousse Diallo (in prestito al Bisceglie), Daniel Offredi (definitivo al Sudtirol) e Benjamin Mokulu (prestito con diritto di riscatto alla Cremonese).

Più complicata la cessione di Mohamed Soumarè che ha rifiutato la Reggina preferendo aspettare tempi ed offerte migliori per il suo trasferimento. Non è ai margini ma in scadenza di contratto William Jidayi corteggiato dalla Casertana.