Avellino Calcio – Mercato: occhi puntati su un baby centrocampista dell’Arzanese

0
319
Enzo De Vito Massimo Rastelli Avellino Calcio
Enzo De Vito Massimo Rastelli Avellino Calcio

L’Avellino non smette mai di sondare il mercato alla ricerca di quei tasselli che possano fare al proprio caso nella prossima stagione. Dopo aver sistemato due pedine in difesa grazie agli acquisti a parametro zero di Milan Nitriansky (’90) e Davide Biraschi (’94), sul taccuino del direttore sportivo Enzo De Vito è finito il nome di Emanuele Cavaliere (’96).

Il giovane centrocampista dell’Arzanese piace alla dirigenza biancoverde che lo sta seguendo con attenzione e potrebbe inserirlo nell’ottica delle operazioni minori per l’allestimento della rosa 2015/2016.

Cresciuto nella Mariano Keller, Cavaliere è un titolarissimo della formazione di Enzo Potenza che milita nel torneo di Serie D, avendo finora collezionato 26 presenze in 31 partite. Piede destro, spiccata visione di gioco, abilità nel lancio a media gittata, nelle corde del baby centrocampista partenopeo abituato a giocare nella mediana a tre.

Cavaliere veste da tre anni la casacca dell’Arzanese, con la quale ha disputato un campionato Allievi (2012/2013) e uno Berretti (2013/2014), poi l’approdo in prima squadra dove è diventato un perno dello scacchiere di Potenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here