Avellino Calcio – Mercato, Mokulu pronto a restare in biancoverde

0
229

Claudio De Vito – “Credo che resterà anche Mokulu, nonostante abbiamo avuto offerte molto importanti”. Così parlò Walter Taccone circa due settimane fa al termine dell’ultima di partita di campionato contro il Cesena.

Parole in un certo senso rassicuranti sulla permanenza dell’attaccante belga in Irpinia, ma il mercato deve ancora decollare e nuove allettanti richieste sono dietro l’angolo.

Mokulu si trova bene ad Avellino e ha già espresso alla società il suo gradimento rispetto alla prosecuzione della sua avventura biancoverde qualora non dovesse concretizzarsi il salto di categoria attraverso il mercato.

L’ex centravanti di Mechelen e Bastia pertanto al momento è da considerare un punto fermo per la prossima stagione anche in relazione alla funzionalità delle sue caratteristiche al 3-5-2 (3-4-3 l’alternativa) praticato dal neo tecnico Domenico Toscano.

Il rinnovo del contratto fino al 2020 inoltre rappresenta una garanzia sia per il calciatore che la società, quest’ultima costantemente aggiornata dal procuratore Killian Vandersande sugli eventuali approcci di club italiani ed esteri per il suo assistito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here