Avellino Calcio – Mercato, asse caldo con l’Inter: Radu a un passo

0
285

Claudio De Vito – L’Avellino non si ferma ed è pronto a mettere in ghiaccio un altro tassello per la propria rosa. L’interlocutore privilegiato del duo Taccone-De Vito in questa sessione di mercato è senza dubbio l’Inter che ha già dato il suo benestare ai trasferimenti in Irpinia di Isaac Donkor (’96) e Niccolò Belloni (’94).

Il bacino di obiettivi nerazzurri è piuttosto ampio e comprende anche Ionut Radu (’97). Il club nerazzurro infatti avrebbe sciolto la riserva, decidendo di mandare in prestito l’estremo difensore della propria formazione Primavera.

Trattativa vicina alla definizione tra i due club. Anche altre squadre sul portiere ma l’Inter ha scelto l’Avellino in virtù di una sorta di patto d’acciaio di ampio respirto sulla valorizzazione dei talenti nerazzurri.

Il filo diretto tra nerazurri e biancoverdi potrebbe però impreziosirsi con altri discorsi. L’Avellino sogna infatti Assane Gnoukouri (’96) e segue con grande interesse gli esterni d’attacco Gaston Camarà (’96) ed Enrico Baldini (’96). Intanto Radu è sempre più vicino al biancoverde per un Avellino internazionale.

(foto prosport.ro)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here