Avellino Calcio – Mercato, idea ‘casalinga’ per la fascia sinistra

0
293

Roberto Crivello rimarrà a Frosinone alla luce del veto di Pasquale Marino alla sua cessione e la pista che porta a Fabio Daprelà del Bari si è raffreddata.

L’Avellino sta incontrando non poche difficoltà nel mettere le mani sul terzino sinistro e allora ecco che in estrema ratio la soluzione potrebbe spuntare tra le mura di casa.

Si rifletterà fino alla due giorni di Milano durante i quali potrebbe saltare fuori il nome definitivo per rinforzare la fascia sinistra, ma intanto la società biancoverde starebbe valutando di far rientrare Maxime Giron girato in prestito alla Reggiana la scorsa estate.

13 presenze ed un buon rendimento per il francese classe ’94 ex Chieti richiesto da mezza Lega Pro (Alessandria, Juve Stabia e Paganese su tutte) ed entrato in rotta di collisione con l’ex tecnico Leonardo Colucci esonerato qualche giorno fa.

Il suo successore, l’ex Salernitana Leonardo Menichini, potrebbe riabilitarlo ma l’agente Damiano Drago avrebbe in mente di far cambiare aria al suo assistito. Giron al rientro in Irpinia: un’idea viva fino alle ultime ore del 31 gennaio.