Avellino Calcio – Mercato, concorrenza per Giannetti con l’alternativa

0
250

Da domani l’Avellino si preparerà al primo impegno ufficiale della stagione in programma domenica sera al Partenio-Lombardi contro il Matera, ma intanto la dirigenza biancoverde continua a sondare il mercato per cercare di soddisfare le richieste di Walter Novellino.

Oltre ad un fantasista in grado di agire nei quattro alle spalle dell’unica punta nel 4-1-4-1, il tecnico di Montemarano vorrebbe un altro attaccante. L’idea degli ultimi giorni porta il nome di Niccolò Giannetti in uscita dal Cagliari, che sarebbe pronto a cederlo anche a titolo definitivo o, al massimo, in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

L’Avellino segue l’evolversi della situazione in casa rossoblu anche se per l’ex Spezia c’è da registrare un’agguerrita concorrenza in Serie B con Ascoli, Virtus Entella e Ternana in fila.

L’alternativa sarebbe rappresentata da Cristian Bunino, classe ’96 di proprietà della Juventus lo scorso anno in prestito al Siena, che la cadetteria l’ha disputata tra le fila di Livorno e Pro Vercelli con una sola marcatura all’attivo in due stagioni.