Irpinianews.it

Avellino Calcio – Mercato, Floccari sblocca Trotta: il Sassuolo può andare all’assalto

Il Sassuolo continua a marcare stretto Marcello Trotta e gli sviluppi delle ultime ore non fanno altro che alimentare i presupposti di una possibile trattativa su basi concrete con l’Avellino.

I neroverdi hanno ceduto Sergio Floccari al Bologna per una cifra che si aggira intorno al mezzo milione, con la partenza dell’ariete ex Lazio catalogata come condizione necessaria affinché il club di Squinzi potesse fiondarsi sul centravanti biancoverde. In realtà, il Sassuolo avrebbe già in tasca un accordo di massima con il calciatore, mentre a piazza Libertà non sarebbe pervenuta alcuna proposta economica per il suo cartellino.

Probabilmente ciò avverrà nelle prossime ore perché il Sassuolo non vuole lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di valorizzare un altro giovane interessante del panorama italiano, forte anche del tesoretto Berardi che partirà per un top club – Juventus in pole – a fine stagione. Non è ancora chiaro se i bianconeri siano dietro le quinte del potenziale affare, ipotesi esclusa dall’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali nella giornata di ieri.

Il Sassuolo è nella condizione di soddisfare la richiesta di tre milioni di Walter Taccone, anche se probabilmente si fermerebbe a 2,5 (da valutare un possibile inserimento di Diego Falcinelli come contropartita tecnica) come il Frosinone che terrà botta, ancora per poco, a questa cifra raggiunta da diversi giorni. Patron Stirpe e i suoi collaboratori sarebbero infatti pronti a defilarsi di fronte alla ferma volontà del calciatore di approdare al Mapei Stadium.

Exit mobile version