Avellino Calcio – Mercato, domani firma Jidayi: i dettagli dell’operazione

0
216

Svolta improvvisa nel mercato dell’Avellino che questa mattina ha chiuso la trattativa per l’arrivo di William Jidayi (’84). Il centrocampista di origini nigeriane, svincolato dopo l’ultimo anno alla Juve Stabia, nella giornata di domani firmerà un contratto biennale. Decisivo il contatto delle ultime ore con l’agente del calciatore, Giocondo Martorelli.

Il direttore generale Massimiliano Taccone e il direttore sportivo Enzo De Vito hanno battuto la concorrenza di Modena e Catania per l’ex capitano delle vespe stabiesi che andrà a rinfoltire la mediana di Attilio Tesser, nella fattispecie la batteria di playmaker che ora comprende soltanto Mariano Arini.

Jidayi però non sarà l’unico innesto nel ruolo, dal momento che la dirigenza biancoverde ha sferrato l’assalto a Filippo Porcari. Il mediano del Carpi ha l’elevato gradimento di Tesser che lo ha avuto a corte già nel triennio al Novara che ha scalò categorie fino alla Serie A.

Intanto l’Avellino si gode il quattordicesimo tassello della sua campagna acquisti che ha rinnovato la rosa in tutti i reparti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here