Avellino Calcio – Gucher, accelerata dell’Epifania: gli aggiornamenti

0
357

Robert Gucher si avvicina all’Avellino. Nel giorno dell’Epifania la svolta nell’operazione che dovrebbe portare in biancoverde il centrocampista austriaco del Frosinone.

Il club biancoverde ha raggiunto un accordo pressoché totale con il calciatore. Con il suo agente austriaco resta da definire la formula del trasferimento. L’Avellino offre a Gucher un triennale con possibilità di separazione in caso di addio alla cadetteria da parte dei lupi a fine stagione. Max Hagmayr, agente del calciatore, spinge per il prestito.

Formula quest’ultima che dovrebbe prevalere nell’incontro decisivo tra le parti in programma domani. Gucher farebbe compagnia ad Andrea Cocco (in prestito dal Pescara) e a Lorenzo Laverone (a titolo temporaneo dalla Salernitana) nel novero di innesti già definiti con firme di rito in programma a partire da lunedì.

In casa Avellino le quotazioni di Gucher  sono salite vertiginosamente e filtra un certo ottimismo sul suo arrivo. Fonti a stretto contatto con la trattativa riferiscono di un Gucher motivato e fortemente convinto nell’accettare la destinazione irpina. Dalla sua Austria, dov’è in vacanza, all’Irpinia: Gucher avanza verso il gelo avellinese in una trattativa caldissima.