Irpinianews.it

Avellino Calcio – Mercato, al via le danze. De Vito: “Sappiamo cosa fare”

Claudio De Vito – “Sappiamo cosa fare”. Enzo De Vito non si sbilancia sul mercato che aprirà ufficialmente il prossimo 3 gennaio ma rassicura i tifosi dell’Avellino delusi dall’andamento della squadra nel girone d’andata. Poche parole per glissare sull’argomento, anche perché l’attenzione è tutta rivolta alla sfida di giovedì con la Ternana.

“Una gara importante – ha sottolineato il direttore sportivo biancoverde – la speranza è di poter sfatare questo momento negativo con una vittoria che possa darci ossigeno e farci guardare in maniera positiva ai prossimi mesi”.

Prossimi mesi che dovranno segnare il rilancio della squadra di Walter Novellino, che ha instaurato un pericoloso feeling con la zona retrocessione a suon di pareggi e sconfitte. Una sola vittoria nelle ultime tredici partite non rispecchia assolutamente le aspettative di inizio stagione.

L’Avellino interverrà sul mercato invernale con quattro innesti tra centrocampo e attacco. Federico Moretti e Fabrizio Paghera al passo d’addio in mediana e Idrissa Camarà in attacco con le porte della C pronte a spalancarsi.

Daniele Altobelli (Pro Vercelli), Filippo Melegoni (Atalanta) e Franco Signorelli (Salernitana) gli obiettivi per il settore mediano del campo. Il sogno per il reparto avanzato si chiama Simone Edera del quale però il Torino difficilmente si priverà.

Exit mobile version