Avellino Calcio – Mercato, tutto su Crivello con l’alternativa

0
245

L’obiettivo sensibile dell’Avellino nella caccia al terzino sinistro è Roberto Crivello. Il club biancoverde sta stringendo per l’arrivo del laterale siciliano del Frosinone e nelle prossime ore punta a chiudere la trattativa che puntellerebbe la difesa di Walter Novellino.

Ci sono tutti i presupposti affinché l’affare vada in porto, su tutti la benedizione del presidente dei ciociari Maurizio Stirpe fortemente determinato ad evitare un Gucher-bis. Non affatto trascurabile comunque la volontà del calciatore che avrebbe già dato il suo assenso all’operazione.

Entro giovedì dovrebbe giungere la fumata bianca ma l’Avellino ha messo gli occhi su un altro terzino sinistro per cautelarsi in caso di mancato trasferimento di Crivello in Irpinia (che avrebbe del clamoroso stando alla fase avanzata dei negoziati).

Si tratta di Fabio Daprelà che al Bari non trova più spazio nel 4-3-3 di Stefano Colantuono. L’esterno svizzero con passaporto italiano è chiuso infatti dal neo acquisto Archimede Morleo impiegato in pianta stabile già contro il Cittadella sabato scorso. Daprelà è di proprietà del Chievo e andrebbe volentieri in prestito altrove per giocare.

L’Avellino ci ha fatto un pensierino ma in prima linea resta Crivello che viaggia verso gli accordi definitivi.