Irpinianews.it

Avellino Calcio – Mercato, chiusura senza botto

Claudio De Vito – Il calciomercato si avvia verso la conclusione con gli ultimi giorni dedicati alle trattative. A partire da domani e fino alle 23 di giovedì, gli operatori di mercato si ritroveranno all’Hotel Melià di Milano per orchestrare gli ultimi affari in entrata e in uscita.

L’Avellino agirà fondamentalmente nella seconda direzione avendo una rosa di 28 calciatori da sfoltire. Ballano i nomi di Mohamed Soumarè, Guido D’Attilio e Duilio Evangelista che il club proverà a piazzare nelle ultime battute della sessione estiva di mercato.

Per il belga si sono fatti avanti il Teramo e ancora la Casertana, che già a gennaio provò a convincerlo al fotofinish ricevendo in cambio picche. Per Guido D’Attilio ci sarebbero invece dei contatti con il Modena e Duilio Evangelista potrebbe finire all’Agropoli in caso di ripescaggio in Serie D dei delfini.

Niente botto finale nonostante la fantasia dei tifosi continui a viaggiare nella speranza di un colpo last minute. Le suggestioni portano il nome di Luca Rigoni, centrocampista in uscita dal Genoa, e Mattia Mustacchio del Perugia. Non arriverà nessuno dei due. Al massimo il club biancoverde punterebbe sul baby dell’Atalanta Filippo Melegoni qualora Fabrizio Paghera dicesse addio, ipotesi al momento piuttosto remota.

 

Exit mobile version