Avellino Calcio – Mercato, le cessioni prima del centrocampista: la situazione

0
266

Claudio De Vito – L’Avellino continua a sfogliare la margherita per il centrocampista che dovrà integrare il reparto di metà campo orfano di Mariano Arini finito alla Spal. L’ingaggio di una pedina in mediana è la priorità assoluta, o meglio l’unica del mercato in entrata che però deve dare la precedenza alle uscite.

Cederne due per prenderne uno è la strategia della dirigenza biancoverde che aspetta l’evoluzione delle situazioni relative a Ciccio Tavano e Angelo Rea. Sull’attaccante ex Empoli e Livorno ci sono le attenzioni del Padova che però dovrà mettere sul piatto argomenti davvero convincenti per convincerlo ad accettare la Lega Pro.

L’obiettivo in entrata è un centrocampista di qualità con Giampiero Pinzi sondato nei giorni scorsi. L’ex Udinese sarebbe vicino alla risoluzione del contratto in scadenza il prossimo anno con il Chievo Verona. Nessuna trattativa vera e propria con l’Avellino che però avrebbe chiesto informazioni al suo agente con un’ipotesi di accordo biennale. Su di lui anche il Vicenza, che potrebbe approfittare del momentaneo “blocco” al mercato biancoverde per affondare il colpo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here