Avellino Calcio – Mercato, ecco il centrocampista nella lista di Tesser

0
285

Non soltanto la difesa. L’Avellino puntellerà anche il centrocampo per consentire ad Attilio Tesser di avere un reparto quantitativamente e qualitativamente ben assortito. E proprio il tecnico di Montebelluna avrebbe richiesto al direttore generale Massimiliano Taccone e al direttore sportivo Enzo De Vito di rinforzare la mediana con Luca Crecco.

Classe ’95 di proprietà della Lazio, Crecco ha già saggiato il terreno di gioco del Partenio-Lombardi con la Virtus Lanciano, club nel quale ha trovato poco poco spazio finora. Tesser lo conosce bene per averlo allenato alla Ternana e ora lo ha indicato con profilo adatto per il ruolo di mezzala sinistra del rombo che con ogni probabilità Antonio Zito abbandonerà.

L’Avellino dialoga con Michelangelo Minieri, agente del calciatore in ottimi rapporti con il club biancoverde che in organico annovera due suoi assistiti, Pierluigi Frattali e Davide Biraschi. L’innesto di Crecco consentirebbe a Tesser di avere un elemento di ruolo sul versante mancino del centrocampo dove, da un certo punto in poi della stagione, sono stati dirottati a turno Mariano Arini e Davide Gavazzi. Sviluppi attesi a breve, ma le parti in causa al momento non si sbilanciano sulla buona riuscita dell’operazione che non farebbe lista in virtù dello status di under del calciatore.

Cresciuto nelle giovanili della Lazio, Crecco ha esordito in prima squadra il 15 aprile 2013 nello 0-2 all’Olimpico contro la Juventus. Lo scorso anno alla corte di Tesser 34 presenze, mentre in questo torneo ha giocato in 8 occasioni con la Virtus Lanciano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here