Avellino Calcio – Mercato, due calciatori biancoverdi nel mirino del Catanzaro

0
281

Claudio De Vito – L’Avellino lavora anche in uscita su un mercato che finora in entrata ha fruttato già un consistente bottino di innesti. Domenico Toscano avrà a corte Omeonga, Camarà, Donkor, Asmah, Belloni e Gatto grazie alla strategia delle trattative lampo imbastite dal club biancoverde.

Sul fronte cessioni invece la speranza è di piazzare quanto prima gli esuberi e i giovani di proprietà da valorizzare. E’ il caso quest’ultimo di Maxime Giron e Mohamed Soumarè, entrambi reduci da metà stagione in prestito al Melfi insieme a Simone Petricciuolo. La coppia franco-belga è finita nel mirino dal Catanzaro che avrebbe avanzato una richiesta ufficiale all’Avellino per l’acquisizione a titolo temporaneo.

L’intenzione della dirigenza biancoverde è quella di prolungare il contratto dell’esterno mancino francese (attualmente di durata biennale) con conseguente cessione in prestito, cosa già fatta a gennaio per Soumarè (rinnovo fino al 2019). L’Avellino crede soprattutto in Giron che, dopo l’ottima esperienza lucana, avrebbe la possibilità di esprimersi per un’intera annata da protagonista in Lega Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here