Avellino Calcio – Mercato, Biraschi al Genoa: le ultime sulla trattativa

0
340
BASSANO DEL GRAPPA (VI), ITALIA, 07 AGOSTO 2016, STADIO MERCANTE, II TURNO ELIMINATORIO DI TIM CUP, INCONTRO TRA LE SQUADRE DEL BASSANO VIRTUS E DELL'AVELLINO,

Claudio De Vito – Avellino e Genoa lavorano alla cessione di Davide Biraschi che con la sua definitiva ascesa nella Nazionale Under 21 ha suscitato l’interesse concreto della Serie A. Il club rossoblu è vicino alla definizione della trattativa e già all’inizio della prossima settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca.

Biraschi sarà acquistato a titolo definitivo dai grifoni ma rimarrà in prestito in Irpinia fino al prossimo giugno in modo da proseguire il suo percorso di crescita con continuità anche in ottica Euro 2017 con gli azzurrini di Luigi Di Biagio.

L’Avellino già pregusta la sostanziosa plusvalenza dal momento che le cifre dell’affare dovrebbero aggirarsi intorno al milione di euro. Biraschi sarà impegnato domani sera contro il Brescia dopodiché partirà alla volta di Roma per rispondere alla convocazione in Under 21.

Intanto il suo agente Michelangelo Minieri si occuperà del trasferimento “differito” in Liguria con la benedizione dell’Avellino che ha valorizzato un altro giovane sul doppio binario Serie A-Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here