Irpinianews.it

Avellino Calcio – Mercato, un talento del Napoli nel mirino

Claudio De Vito – Con i contratti di Idrissa Camarà e Leonardo Davide Gatto in tasca, l’Avellino va a caccia di altri due elementi in grado di completare la batteria di esterni del tridente offensivo di Domenico Toscano (che a Sturno valuterà in ogni caso la funzionalità di Mohamed Soumarè alle fasce dell’attacco).

I sogni sono Filippo Falco (Bologna) e Alfredo Donnarumma (Salernitana), ma si continuano a seguire talenti più giovani capaci di emergere in cadetteria dopo una buona annata in Lega Pro.

E’ il caso di Alfredo Bifulco, classe ’97 che nell’ultima stagione ha collezionato 19 presenze e un gol con la maglia del Rimini. Sulla 19enne ala destra di proprietà del Napoli ci sono anche Parma e Pisa con i toscani intenzionati a regalare al neo tecnico Zdenek Zeman pane per i suoi denti, ovvero giovani affamati in circa di affermazione secondo il credo del boemo.

L’Avellino monitora la situazione con il Napoli e con l’agente del calciatore Mario Giuffredi, il quale in questa sessione di mercato ha già indirizzato verso l’Irpinia lo stesso Gatto e Niccolò Belloni. Giuffredi inoltre rappresenta gli interessi di Fabrizio Paghera e Angelo Rea.

L’Avellino, in affari con lui anche per Moussa Kone due anni fa, confida pertanto nei rapporti privilegiati con il procuratore campano per assicurarsi uno dei profili giovani interessanti del palcoscenico della Lega Pro.

(foto sportromagna.blogspot.com)

 

 

Exit mobile version