Avellino Calcio – Mercato, occhi puntati su un altro baby dell’Inter

0
201

Claudio De Vito – Giovani, scattanti e di qualità. Sono i requisiti degli esterni d’attacco che l’Avellino monitora e in alcuni casi tratta sul mercato.

Definito già il discorso relativo al talentuoso nazionale della Guinea Bissau Idrissa Camarà e in dirittura d’arrivo il prestito di Leonardo Gatto (’92)  dall’Atalanta, i dirigenti biancoverdi sono al lavoro per consegnare a mister Toscano i profili funzionali alla dimensione offensiva del 3-4-3.

Nelle ultime ore, il tandem direttoriale composto da Massimiliano Taccone ed Enzo De Vito avrebbe avanzato l’ennesima richiesta di prestito all’Inter. Oltre all’interesse nel ruolo per Gaston Camarà (’96) infatti l’Avellino avrebbe manifestato quello per Enrico Baldini (’96), ambidestro in grado di giocare su ambo i lati del tridente.

Punto di riferimento della Primavera nerazzurra eliminato in semifinale scudetto dalla Roma, Baldini fa del dribbling e della rapidità le sue doti migliori. L’esterno offensivo toscano è uno dei tanti obiettivi nel ruolo: l’Avellino sfoglia la margherita con il colpo in canna.

(foto inter-news.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here