Avellino Calcio – Sarà festa al “Matusa”: tifosi in massa a Frosinone

0
251

E’ iniziata già da qualche giorno ma è destinata a decollare con l’entusiasmo ritrovato grazie al successo sulla Spal. La prevendita per il match di lunedì sera con il Frosinone si preannuncia caldissima nelle prossime ore e fino alla chiusura prevista alle 19 di domani.

2.000 i tagliandi a disposizione dei tifosi biancoverdi per il settore ospiti (costo 15 euro più i diritti di prevendita sul circuito BookingShow) del “Matusa” dove si rinnoverà la festa dell’amicizia tra le due tifoserie, accomunate dalla rivalità con i supporters del Latina. Previsto l’arrivo a Frosinone di oltre mille sostenitori irpini che purtroppo non potranno contare sull’iniziativa del “Porta un amico allo stadio”.

Sarà esodo verso la Ciociaria dunque per rinsaldare il legame anche tra i due club, i quali proprio durante l’ultima finestra di mercato hanno lavorato a più di un’operazione. E’ andata in porto quella relativa a Benjamin Mokulu, in gol ieri a Cesena, non quelle riguardanti Roberto Crivello e Robert Gucher. Frosinone-Avellino, non una semplice partita di calcio.