Avellino Calcio – Marcolin vuole ripartire in fretta: chiesto il ritiro alla società

0
254

Sembra oramai tutto deciso: l’Avellino riprenderà in ritiro la preparazione in vista dell’esterna di Perugia di sabato prossimo e più in generale del tour de force che attende i lupi con tre gare nel giro di una settimana. Sarebbe questa la volontà di Dario Marcolin, il quale avrebbe espressamente richiesto alla società di ritrovarsi insieme al gruppo proprio come accaduto all’Avellino di Attilio Tesser a ottobre.

La sede dovrebbe essere ancora Paestum che la squadra dovrebbe raggiungere a partire da lunedì. Al momento, di ufficiale c’è che Marcolin ritroverà i suoi uomini lunedì al Partenio-Lombardi a porte chiuse, ma i colloqui delle prossime tra dirigenza e tecnico porteranno con ogni probabilità alla decisione di partire per il ritiro.

Dopo i due giorni di riposo concessi, Marcolin dovrà fare i conti con i problemi muscolari accusati da Francesco Pisano nel finale di gara di ieri sera. “Si è stirato, mi ha chiamato dicendomi che non ce la faceva a continuare” sono state le parole del tecnico bresciano in proposito nel post partita.

Non si segnalano inoltre particolari conseguenze per la spalla sinistra di Insigne alle prese con qualche acciacco rimediato nel primo tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here