Avellino Calcio – Marcolin ne convoca venti e vara il nuovo modulo

0
164

Rifinitura sotto i riflettori del Partenio-Lombardi per l’Avellino che attende il Pescara per rilanciarsi in classifica. Dario Marcolin ha optato per l’ultima sgambata in orario serale in modo da anticipato lo scenario che domani farà da sfondo alla contesa tra biancoverdi e biancazzurri, quest’ultimi a caccia di conferme in zona playoff.

Venti i nomi inseriti da Marcolin nella lista dei convocati priva di Jidayi e Gavazzi. Rientrano invece Sbaffo, costretto a saltare il Latina a causa di un virus influenzale, e Visconti, che ha scontato il turno di squalifica.

Sarà 4-4-2 per l’Avellino contro la formazione di Massimo Oddo. Maggiore peso specifico in attacco con Mokulu e Castaldo e corsie laterali rinforzate: questa la ricetta di Marcolin per cercare la svolta nel momento buio. Rea la novità al centro della difesa con Biraschi e Chiosa il terzino sinistro con Pisano confermato a destra.

A centrocampo, Arini dovrebbe far compagnia a Paghera in mezzo, mentre gli esterni dovrebbero essere affidati a Insigne – con la consueta licenza di accentrarsi – e Visconti, rispettivamente a destra e a sinistra. Marcolin in conferenza stampa ha spiegato che Bastien può agire anche centrocampista laterale, ma non è ancora giunto il suo momento da titolare.

La lista dei 20 convocati per la sfida con il Pescara:

Portieri: Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Nica, Pisano, Pucino, Rea, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Paghera, Sbaffo.

Attaccanti: Castaldo, Insigne, Joao Silva, Mokulu, Tavano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here