Avellino Calcio – Maledetto virus: anche Insigne ha la febbre. Arini verso il forfait

0
299

Da una settimana a questa parte è l’influenza a tenere sotto scacco l’Avellino che sta preparando l’impegno con il Modena. Il virus sta imperversando senza tregua nello spogliatoio biancoverde dove oggi si è registrato il ko di Roberto Insigne, rimasto a letto con la febbre aggiungendosi ai baby Nicholas Napol e Gennaro Tutino.

In compenso, Attilio Tesser ha ritrovato Gigi Castaldo, Angelo D’Angelo e Davide Gavazzi, vittime insieme a Pierluigi Frattali della sindrome influenzale che li aveva costretti a riprendere a lavorare gradualmente in disparte. Tutti e tre saranno pertanto a disposizione contro il Modena al pari di Davide Biraschi, rientrato dall’impegno d’Oltremanica con la B Italia. Tesser ne ha valutato le condizioni e sabato non avrà problemi a confermarlo presumibilmente sulla fascia destra.

Ancora un nulla di fatto invece per Mariano Arini e Benjamin Mokulu inchiodati all’allenamento differenziato dalle rispettive malconce caviglie. Il mediano, infortunato da oltre tre settimane, a questo punto va verso il forfait, mentre l’attaccante, seppur non al meglio, dovrebbe garantire la sua presenza in panchina.

Ecco perché, con Ciccio Tavano che sta carburando dopo i guai al retto femorale, diventa fondamentale la presenza di Insigne nelle vesti di potenziale seconda punta già indossate al fianco di Castaldo in occasione del test con la Primavera del Frosinone.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here