Avellino Calcio – Lupi alle prove generali di Ternana: Tesser ha in mente novità

0
186

L’Avellino scenderà in campo nel pomeriggio al Partenio-Lombardi per disputare un test in famiglia contro la Berretti Porte aperte ai tifosi in contrada Zoccolari con l’obiettivo di cementare l’ambiente in vista del doppio impegno nella Settimana Santa. A partire dalle 15, i supporters biancoverdi potranno sistemarsi in Tribuna Montevergine.

Al di là del fattore ambientale, che la società ha stimolato con i prezzi speciali dei biglietti per Ternana e Crotone, Attilio Tesser vuole saggiare la condizione di tutti gli effettivi a sua disposizione in vista del Monday Night con la Ternana. Nel ciclo di fuoco scandito da sei gare in un mese esatto (dal 27 febbraio con il Livorno al 26 marzo con il Crotone) serve più che mai l’apporto di quelle che in questo momento sono diventate seconde scelte.

Così, il tecnico biancoverde valuterà se Angelo Rea e Angelo D’Angelo su tutti sono nelle condizioni di poter strappare una maglia da titolare per il posticipo con gli umbri. Nelle intenzioni di Tesser infatti ci sarebbero un paio di avvicendamenti finalizzati a dare nuova linfa a difesa e centrocampo.

Non saranno del test con la Berretti Marco Migliorini e Ciccio Tavano. Il primo è stato operato ieri alla mano e al ginocchio e ha terminato anzitempo la stagione, mentre l’attaccante dovrebbe rientrare alla base nelle prossime dopo la forte sindrome influenzale che ne ha causato il ricovero in ospedale a Firenze. Sarà della partitella ma non del match con la Ternana Samuel Bastien, il quale di conseguenza non prenderà parte effettivamente alle prove tecniche.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here