Avellino Calcio – Lupi, è tempo di relax

1
249

Claudio De Vito – Dopo l’ultima fatica con la Ternana è scattato puntuale il rompete le righe per i calciatori biancoverdi. Il campionato riprenderà il 21 gennaio a Brescia ed allora Walter Novellino ha concesso dieci giorni di relax. C’è chi li passerà in famiglia, chi tornerà a casa e chi si recherà in vacanza raggiungendo mete più lontane.

Il rientro ad Avellino è stato fissato per la sera del 7 gennaio. Il giorno seguente tutti in campo per il richiamo di preparazione con almeno un test amichevole in programma. La pausa torna utile al tecnico di Montemarano che ha archiviato il girone d’andata con infortunati e acciaccati.

Dopo la sosta si rivedrà Lorenzo Laverone e Walter Novellino spera di poter contare su un Matteo Ardemagni al top della condizione. Lo stesso discorso vale per Luigi Castaldo e Simone Rizzato, quest’ultimo uscito malconcio dal campo giovedì sera alla sua prima gara dopo due mesi di stop.

Non è escluso che l’8 gennaio al Partenio-Lombardi l’attuale gruppo di 27 calciatori si presenterà con qualche variazione in entrata o in uscita. Il club biancoverde infatti sta lavorando per portare subito alla corte di Walter Novellino un centrocampista. L’obiettivo è Emanuele Ndoj del Brescia con Fabrizio Paghera che invece potrebbe fare il percorso inverso. Non sarebbe in ogni caso uno scambio ma il preludio di mercato alla gara inaugurale del 2018 al “Rigamonti”.

1 COMMENT

Comments are closed.