DIARIO DAL RITIRO/ E’ la settimana dell’esordio in coppa: lupi con la testa al Bassano

0
216

Da Sturno, Claudio De Vito – E’ iniziata la terza settimana di ritiro al Castagneto dove l’Avellino si è presentato puntuale questa mattina per proseguire la marcia di avvicinamento all’esordio ufficiale in Tim Cup in programma domenica contro il Bassano Virtus.

Domenico Toscano ha lavorato sulla manovra con i movimenti in uscita col pallone dalla difesa. Seduta tattica ma non solo, con il preparatore atletico Pietro La Porta che nella seconda parte di allenamento ha fatto sostenere ai calciatori biancoverdi una sessione basata sulla resistenza.

E’ tornato in gruppo Gonzalez, che ha smaltito i lievi guai muscolari delle ultime ore. Migliorini ha effettuato alcuni giri di campo seguendo il programma personalizzato di recupero. Terapie per Jidayi e Gavazzi che nel pomeriggio lavoreranno in piscina. Paghera fa progressi: il suo rientro in campo si avvicina.

A fine allenamento, D’Angelo e compagni hanno abbracciato i bambini del campo estivo Musicarte tra sorrisi, autografi e momenti di spensieratezza. In vista del match con il Bassano, che l’Avellino disputerà in trasferta in attesa dell’ufficialità della Lega, Toscano e i suoi dovrebbero sostenere la rifinitura in Veneto sabato mattina con partenza prevista nel pomeriggio di venerdì.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here