Avellino Calcio – I lupi riprendono a sudare: il report della ripresa degli allenamenti

0
200

Primo allenamento sul campo del 2016 per l’Avellino che, dopo la seduta in palestra al Country Sport di questa mattina, si è spostato a Torrette di Mercogliano.

Lupi blindati al campo “Sibilia” dove Attilio Tesser ha potuto lavorare con Raffaele Pucino e Alessandro Sbaffo, ufficiali ad horas con la maglia biancoverde. Per il centrocampista in forza al Como in questa prima parte di stagione, abbracci e sorrisi con i compagni di squadra dello scorso anno e strette di mano con il resto del gruppo che insieme a Pucino imparerà a conoscere a fondo già prima della ripresa del torneo.

Dalle note liete a quelle dolenti. Tesser ha infatti lavorato senza Tavano, impegnato nel processo di riatletizzazione dopo i guai muscolari di dicembre, Nitriansky, ancora alle prese con la contusione al ginocchio destro rimediata contro l’Entella, Mokulu, che ha svolto terapie per curare l’infortunio alla caviglia sinistra patito a Como e non smaltito del tutto, e Arini, anche lui fermo per problemi alla caviglia sinistra accusati contro il Cesena (trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra). Il mediano partenopeo avrà comunque tutto il tempo per rimettersi in sesto dal momento che dovrà scontare un turno di squalifica.

Buone notizie invece per capitan D’Angelo, Nica e Visconti che hanno lavorato regolarmente con il gruppo. Domani è prevista un’altra doppia seduta: mattina in palestra, mentre nel pomeriggio la squadra si allenerà, a porte chiuse, a Torrette di Mercogliano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here