L’Avellino si è ritrovato sul campo già questa mattina per iniziare a pensare all’anticipo casalingo di venerdì sera contro il Cagliari degli ex Massimo Rastelli e Fabio Pisacane. Allenamento alle 10:30 per i biancoverdi rientrati in nottata dalla trasferta modenese che ha fruttato un punto.
Attilio Tesser ha incassato subito una buona notizia riguardante il recupero di Mariano Arini per la sfida ai sardi. Il numero quattro dei lupi è guarito dall’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fermo per tre settimane e ora è pronto a riprendersi un posto in mediana.
Torna l’abbondanza a centrocampo dunque per il tecnico di Montebelluna che ha dovuto fare i conti con gli affaticamenti muscolari accusati da Bastien, Biraschi, Castaldo e Tavano.
Soltanto terapie per loro ma nulla di preoccupante in vista del prossimo match che vedrà un cambio nelle gerarchie d’attacco dove Castaldo sarà affiancato da Mokulu in partenza. Si profila un Avellino al completo per il duello con la vicecapolista del torneo.