Irpinianews.it

Avellino Calcio – Lupi, si riparte: Novellino studia le mosse anti-Novara

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – L’Avellino è tornato in campo agli ordini di Novellino per dimenticare la sconfitta di La Spezia condita da polemiche infinite sulla direzione arbitrale. E’ iniziata un’altra settimana in casa biancoverde con la voglia di azzerare tutto e ripartire con la spinta del pubblico che in occasione della gara interna con il Novara potrà beneficiare del taglio ai prezzi dei biglietti in tutti i settori.

Gruppo non al completo alla ripresa dei lavori con qualche affaticato. E’ il caso di Jidayi, D’Angelo e Paghera che hanno lavorato in disparte per smaltire i rispettivi acciacchi riassorbibili nell’immediato. Novellino non potrà contare su Lasik, squalificato, ma in compenso ritroverà Djimsiti e Gonzalez in difesa.

Varie le soluzioni per sostituire il centrocampista slovacco sulla destra del 4-4-1-1. Con il rientro di Gonzalez Novellino potrebbe proporre Laverone per la prima volta in posizione avanzata a destra per sfruttarne le caratteristiche offensive. Il ruolo di terzino sinistro in tal caso sarebbe ricoperto da Perrotta o Solerio.

In alternativa ci sarebbe D’Angelo, con Laverone che tornerebbe sulla corsia mancina di difesa. In avanti non è da escludere l’inserimento dal primo minuto di Castaldo al fianco di Ardemagni con Verde defilato a sinistra.

Exit mobile version