Avellino Calcio – Lupi al lavoro in mattinata: Rastelli a Varese senza Schiavon

0
275
Vicenza Avellino Luigi Castaldo

Lupi subito in campo al “Partenio-Lombardi” per smaltire le fatiche e la delusione per l’immeritata sconfitta di Vicenza. Rastelli dovrà fare a meno di Schiavon per la gara con il Varese.

L’Avellino è rientrato in mattinata in Irpinia dopo la trasferta amara di Vicenza. Al ritorno in aereo dal Veneto, Massimo Rastelli radunerà i suoi al “Partenio-Lombardi” per una seduta di allenamento di scarico.

Appuntamento alle 11:30 a porte chiuse sul terreno di gioco che i lupi torneranno a calcare in campionato soltanto il 25 aprile contro la Virtus Entella. Il prossimo turno infatti sarà ancora lontano da casa, in quel di Varese, dove Castaldo e compagni dovranno cercare di ottenere il massimo risultato contro una squadra oramai condannata alla retrocessione.

La ripresa effettiva in vista del match con la formazione lombarda è prevista lunedì, quando inizierà la settimana di avvicinamento all’impegno.

Rastelli dovrà fare a meno di Eros Schiavon, in odore di squalifica dopo il cartellino giallo rimediato al “Romeo Menti”, ma riavrà Antonio Zito per una mediana dalle porte girevoli in termini di avvicendamento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here