“Trovatevi un altro allenatore”. E’ quanto Christian Panucci avrebbe urlato al direttore sportivo Franco Ceravolo al culmine di una discussione avuta dopo l’1-1 con il Cesena.
Infuocato il post-partita al “Picchi” con il tecnico amaranto che ha chiamato a raccolta negli spogliatoi i suoi uomini per un confronto. Successivamente l’intervento da “pompiere” del ds Ceravolo con il quale è nato un dialogo acceso che sarebbe stato archiviato con una porta sbattuta in faccia.
Patron Aldo Spinelli trascorrerà la domenica a ricucire lo strappo dettato probabilmente da uno scatto d’ira a caldo. La sensazione è che Panucci domani sarà senza problemi al Centro Coni di Tirrenia per dirigere il primo allenamento della settimana in vista della trasferta di Avellino.
L’ex difensore di Milan e Roma è tornato a sedere sullo scranno dei labronici da quattro partite portando a casa sette punti frutto delle vittorie con Brescia e Ternana e del fresco pareggio interno con il Cesena. Una settimana fa l’unica sconfitta in quel di La Spezia.
Per la gara del Partenio-Lombardi in programma sabato pomeriggio, Panucci dovrà rinunciare allo squalificato Jelenic a centrocampo, ma potrebbe riavere a completa disposizione Emerson, tornato tra i convocati per il match contro i romagnoli.