Avellino Calcio – Un altro nome nella lista infortunati: anche Rea in infermeria

0
287

Secondo step di avvicinamento alla trasferta di Bari per l’Avellino che questo pomeriggio ha proseguito la preparazione a porte chiuse in quel di Torrette di Mercogliano.

Attilio Tesser, che ieri ha recuperato Samuel Bastien, dovrà fare ancora i conti con le assenze di Davide Gavazzi e Angelo D’Angelo per la sfida del San Nicola. L’ex Ternana e Vicenza ha svolto ancora le terapie necessarie per smaltire l’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra, mentre il mastino di Ascea, vittima la settimana scorsa di una botta al vasto mediale della coscia destra, si è diviso ha aggiunto il lavoro differenziato alla dose giornaliera di terapie.

Eros Schiavon ha continuato a lavorare a parte dopo la distorsione ad una caviglia, ma il suo futuro è lontano da Avellino. Il centrocampista ex Cittadella infatti sta trattando la rescissione consensuale con il club di Walter Taccone e già la prossima settimana dovrebbe dire sì alla Spal.

Alla lista degli infortunati si è aggiunto Angelo Rea che, come D’Angelo, si è allenato a ranghi ridotti per via di un’infiammazione al quadricipite della coscia sinistra. Un acciacco, quello dell’ex Varese, che non preoccupa più di tanto Tesser il quale è abbastanza coperto per quel che riguarda la batteria di difensori centrali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here