Irpinianews.it

Avellino Calcio – L’incubo è finito: tornano in libertà i due tifosi biancoverdi

catania avellino

catania avellino

Il Giudice del Riesame avrebbe deciso di rimettere in libertà i due tifosi dell’Avellino responsabili, secondo la Digos di Catania, di disordini all’ingresso del settore ospiti a Catania.

Avellino – Sono tornati subito in libertà i due tifosi biancoverdi che questa mattina erano stati tratti in arresto dagli agenti della Questura di Avellino.

Gli arresti erano scattati dopo che la Digos di Catania li aveva identificati – attraverso i propri filmati e quelli del circuito di videosorveglianza del settore ospiti – nelle fasi concitate dell’ingresso sugli spalti dell’Angelo Massimino di Catania.

Secondo la ricostruzione della squadra tifoserie della Digos catanese, i due supporters irpini avrebbero aggredito alcuni steward che prestavano servizio ai tornelli del settore ospiti, per poi prenderne possesso lasciando entrare altri tifosi. Nei loro confronti era scattato l’arresto ai domiciliari in flagranza differita, praticabile entro 48 ore dallo svolgimento della manifestazione sportiva.

A distanza di poche ore, in mattinata, il Giudice del Riesame avrebbe disposto la revoca delle misure restrittive domiciliari.

Exit mobile version