Avellino Calcio – Ligi si arrende, Trotta e Bastien ci provano: i convocati per il Latina

0
195

Attilio Tesser dovrà fare a meno di Ligi per il gara interna con il Latina. Il difensore ex Bari e Virtus Entella si è arreso di fronte al riemergere del fastidio all’adduttore della coscia sinistra che ne aveva messo già in dubbio la presenza a Crotone. Per lui una settimana a singhiozzo, poi questa mattina l’esclusione dalla lista dei convocati da parte di Attilio Tesser per via di guai fisici che alla lunga potrebbero aggravarsi.

Sempre out Rea e Tavano, mentre Trotta e Bastien proveranno a recuperare almeno per la panchina. L’attaccante deve superare il dolore alla caviglia sinistra che non gli consente di calciare il pallone. Le condizioni del belga sono in miglioramento dopo la distorsione alla caviglia destra. L’ultima parola spetterà ai provini del pre-partita, ma Tesser si è mostrato già fiducioso sulla disponibilità anche part-time dei due calciatori.

Il forfait di Ligi comporterà nuovamente l’accentramento di Biraschi che giocherà in coppia con Chiosa per la prima volta. A destra è ballottaggio fra Nica e Nitriansky con il rumeno favorito. Sul versante opposto, fiducia a Visconti. Dalla mediana in poi, rispetto a Crotone varierà soltanto una pedina con Insigne titolare al posto di Bastien a ridosso di Mokulu.

La lista dei 22 convocati per la sfida con il Latina:

Portieri: Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Nica, Nitriansky, Petricciuolo, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Zito.

Attaccanti: Insigne, Mokulu, Soumarè, Napol, Trotta, Tutino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here