Avellino Calcio – Le riserve travolgono la Primavera. Soumarè-Regoli out

0
203
allenamento avellino

L’Avellino-bis liquida con una valanga di reti il test con la Primavera caratterizzato dalla contestazione dei tifosi. Lievi acciacchi in infermeria per Rastelli.

Avellino – L’Avellino ha ripreso a lavorare tra i mugugni e le ingiurie dei propri supporters che hanno inscenato una protesta pacifica. Dopo l’annullamento della seduta mattutina a causa del confronto società-squadra, nel pomeriggio i lupi si sono ritrovati per il test in famiglia con la Primavera che in sostanza ha segnato la ripresa degli allenamenti in vista della Virtus Entella.

Riserva di gol. 8-1 il punteggio in favore della squadra biancoverde, composta dagli elementi non scesi in campo a Varese ad eccezione di Vergara. La tripletta di Arini, la doppietta di Mokulu, la rete di Comi e due autoreti hanno condito la goleada delle riserve a disposizione di Massimo Rastelli. Il tecnico di Torre del Greco ha schierato i suoi col 4-3-1-2. Tra i pali il rientrante Frattali, pienamente ristabilito; in difesa Bittante e Visconti esterni con Vergara e Chiosa centrali; a centrocampo Almici e Arini interni e Angeli regista; trequarti affidata a Schiavon dietro Mokulu e Comi. Domani è in programma un allenamento pomeridiano a porte aperte con la possibilità di seguirlo in via straordinaria dalla Tribuna Montevergine.

Report medico. Lo staff sanitario ha approfondito le valutazioni sugli infortuni di Mohamed Soumarè e Paolo Regoli, entrambi a bordo campo a fare da spettatori alla partitella in famiglia. Il belga soffre di una fascite plantare al piede destro, mentre il laterale toscano ha rimediato una contusione al quadricipite. Nulla di grave pertanto, ma soltanto riposo e terapie per il primo e lavoro di recupero per il secondo.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here