Avellino Calcio – Latina ok da due mesi ma con assenze sulle fasce

0
213

Il pareggio ottenuto a Perugia (1-1) ha consentito al Latina di allungare la serie positiva che lo vede imbattuto da otto giornate. In due mesi infatti i nerazzurri hanno conquistato due vittorie e sei pareggi di fila e inoltre al “Domenico Francioni” non hanno mai perso.

Contro l’Avellino Vincenzo Vivarini cercherà di tornare alla vittoria ma dovrà fare a meno degli squalificati Matteo Bruscagin e Gilberto. Problemi sulle fasce del 3-4-2-1 dunque per il tecnico dei pontini che a destra rilancerà con ogni probabilità l’ex di turno Constantin Nica.

Da valutare invece il sostituto del brasiliano a sinistra dove sono già out Marco Pinato e Luca Di Matteo: Vivarini potrebbe adattare uno tra Pol Garcia Tena e Luigi Alberto Scaglia.

Si vedrà. Intanto l’ex trainer del Teramo ritroverà Filippo Bandinelli, rientrante dalla squalifica, accanto a McDonald Mariga in mezzo al campo. Anche Maxwell Acosty e Alessandro De Vitis sono out. A guidare l’attacco sarà ancora Daniele Corvia con Richmond Boakye e Scaglia a supporto.