Avellino Calcio – A Latina per le conferme: domani test con la Primavera

0
269

Walter Novellino si è scrollato di dosso la polvere accumulata in due anni, da quel 20 dicembre 2014 in cui con il Modena superò il Trapani, e in più è stato graziato dal giudice sportivo che lo ha soltanto ammonito dopo il secondo allontanamento consecutivo dalla panchina.

Presupposti lusinghieri verso Latina dove il tecnico di Montemarano andrà a caccia di conferme insieme al suo Avellino. Questa mattina allenamento a porte chiuse, domani bis in trincea contro la Primavera per le prove tecniche in ottica anti-nerazzurra.

Gonzalez (contusione al ginocchio) è sempre ai box con Lasik che avanza sulla fascia destra per rimpiazzarlo. A sinistra è ballottaggio tra Perrotta e Donkor visto che Jidayi si è ristabilito dall’attacco influenzale di Santo Stefano. Djimsiti punto fermo al centro.

In via di definizione anche il puzzle di centrocampo dove potrebbe non esserci D’Angelo, affaticato e un po’ a corto di fiato. Paghera invece è recuperato e potrebbe sostituirlo nella coppia di mediani tascabili con Omeonga. Belloni out a sinistra e allora Novellino propenderebbe per Verde spostato sulla fascia mancina e Soumarè a destra.

Castaldo e Ardemagni non si toccano in avanti dove però Mokulu scalpita in maniera piuttosto insistente. Dopo l’ennesima esclusione, l’ariete belga potrebbe decidere di cambiare aria in direzione estera.