Irpinianews.it

Avellino Calcio – Stesso posto stesso arbitro tre anni dopo: ecco la designazione

Lo strano destino che accomuna Latina, Avellino ed un arbitro designato per dirigere ancora una volta la sfida tra nerazzurri e biancoverdi al “Francioni”.

La storia si ripete per Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, a tre anni esatti dal 2-1 pontino nel campionato di Prima Divisione 2012/2013 che non pregiudicò il trionfo finale da parte dei lupi. Era il 14 aprile.

Sabato il palcoscenico e gli attori saranno gli stessi con il trentunenne fischietto marchigiano che arbitrerà per la sesta volta in carriera l’Avellino. Nei cinque precedenti dei lupi con Sacchi, figurano due vittorie, due sconfitte ed un pareggio.

Due quelli che si sono consumati in questo campionato, il 2-0 casalingo alla Virtus Entella e il ko di Bari per 2-1. Una vittoria e un pareggio invece nella passata stagione: l’1-0 sul Modena dell’1 aprile firmato Zito e lo 0-0 casalingo con il Varese.

Sacchi sarà coadiuvato da Tarcisio Villa della sezione di Rimini e Simone Di Francesco di Teramo. Quarto uomo Daniele Viotti della sezione di Tivoli.

Exit mobile version