Avellino Calcio – La febbre è di nuovo alta: tifosi in fermento per l’esodo di Bologna

0
271
Lanciano Avellino

L’entusiasmo ritrovato e il fascino della sfida nel tempio rossoblu hanno scatenato la corsa al biglietto tra i sostenitori biancoverdi pronti a gremire il settore ospiti del “Renato Dall’Ara”.

Avellino – Si prevede una mobilitazione in massa tra i tifosi dell’Avellino per la trasferta di Bologna di sabato. Archiviata l’altalena di emozioni contro il Pescara, già in molti si sono attivati presso i botteghini per accaparrarsi il tagliando d’ingresso per il settore ospiti.

2500 i biglietti a disposizione, fino alle 19 di venerdì, dei supporters biancoverdi. Le proiezioni del momento lasciano presagire che almeno la metà della scorta sarà venduta per quello che si preannuncia come un vero e proprio maxi esodo con rotta sul “Renato Dall’Ara”. Oltre al sorriso ritrovato, c’è il fascino del palcoscenico ricco di tradizione a mettere in moto diverse centinaia di appassionati.

La macchina organizzativa della Curva Sud si è messa già in moto la settimana scorsa per l’allestimento dei torpedoni, ma molti sostenitori irpini raggiungeranno il capoluogo emiliano con mezzi privati o in treno, già prenotato non ha appena la Lega di Serie B ha ufficializzato la data dell’evento sportivo.

A spingere verso l’impresa la squadra di Massimo Rastelli ci saranno tutti i gruppi organizzati del Centro e del Nord Italia, che spalleggeranno quelli in partenza dalla provincia di Avellino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here