Avellino Calcio – Juric perde Torromino e avverte il Crotone: “Lupi in salute”

0
320

Iva Juric prova a cancellare il pesante ko di Pescara proiettandosi alla sfida interna di lunedì sera contro l’Avellino. Il tecnico del Crotone è pronto a ripartire dopo l’interruzione della striscia di nove risultati utili consecutivi ma avverte i suoi.

“Affronteremo un avversario che ha fatto molto bene nell’ultimo mese – ha spiegato il trainer croato – ha vinto due volte 3-0 molto facilmente. Ha grandissima qualità grazie a uomini come Trotta, Insigne e Arini. E’ una partita molto difficile per noi”.

A Pescara, rossoblu condannati dagli episodi secondo Juric. “Siamo stati sfortunati in certe situazioni – ha confessato – ci siamo espressi bene al di là della sconfitta che è comunque meritata. Io però devo guardare oltre la sconfitta. Vincere giocando male sarebbe il massimo, il calcio è imprevedibile e gli episodi a volte determinano il corso di una partita”.

Problemi per Torromino che non sarà del match: “Si è infortunato al ginocchio, pensavamo di recuperarlo ma non ce la farà. Il resto della squadra sta bene: Stoian ha avuto qualche acciacco ma oggi si è allenato e sarà a disposizione”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here