Irpinianews.it

Avellino Calcio – Il club annuncia: “Biglietti esauriti, la Curva Nord non aprirà”

Biglietteria Avellino Calcio

Attraverso un comunicato ufficiale l’Avellino ha dichiarato il tutto esaurito allo stadio “Partenio-Lombardi” e, allo stesso tempo, ha archiviato la vicenda relativa alla Curva Nord che, come vi avevamo annunciato nel pomeriggio, non aprirà i battenti in via straordinaria per l’occasione.

“L’A.S. Avellino – si legge nella nota diramata dal club biancoverde – comunica che sono esauriti tutti i tagliandi disponibili dello stadio “Partenio-Lombardi” (settori curva Sud, tribuna Terminio, tribuna Montevergine e laterali) per assistere alla gara di domani sera Avellino-Bologna. Pertanto, questa sera e domani la biglietteria resterà chiusa.La società ringrazia i tifosi che nell’arco di poche ore hanno acquistato tutti i biglietti dimostrando grande passione e, nel contempo, è al fianco di quanti non sono riusciti a entrarne in possesso per sostenere la squadra. Questa società si è adoperata affinché venisse aperta la Curva Nord, con l’obiettivo di riempire lo stadio in una nuova, più numerosa capienza. Tuttavia, nonostante tutti gli sforzi profusi, non si è avuta l’autorizzazione da parte delle istituzioni”.

Dalla Questura di Avellino, infine, arriva l’invito: “Vista l’eccezionale affluenza- testimoniata anche dall’esaurita disponibilità di biglietti – prevista per domani, la Questura invita i tifosi a recarsi allo stadio con anticipo al fine di evitare congestioni per la viabilità e ritardi nei necessari controlli”.

Exit mobile version