Maresca avverte il Verona: “L’Avellino verrà a difendersi a oltranza”

0
161

C’è un Enzo Maresca in più nel ventaglio di opzioni per il centrocampo di Fabio Pecchia che sabato sfiderà l’Avellino. Il centrocampista di origini salernitane, da dieci giorni agli ordini dell’ex tecnico del Latina, è stato presentato alla piazza gialloblu.

“Dobbiamo calarci nella realtà della Serie B – ha dichiarato in conferenza stampa Maresca – Verona merita la Serie A ma ora siamo in cadetteria e dobbiamo sudarci la promozione”. “Le difficoltà ci saranno sempre – ha aggiunto l’ex centrocampista di Siviglia e Malaga nella Liga spagnola – a partire dalla gara contro l’Avellino che verrà da noi a difendersi con un 5-3-2 e nove giocatori dietro la linea della palla. Non sarà facile trovare gli spazi”.

Un Verona condannato a vincere sempre secondo Maresca, che con gli attuali compagni di squadra Eros Pisano e Gennaro Troianiello ha già vinto il campionato cadetto a Palermo con Beppe Iachini in panchina. “Dobbiamo abituarci a vincere – ha commentato – il nostro destino è cercare di farlo sempre. A Benevento abbiamo giocato praticamente tutta la gara in inferiorità numerica ma per quello che abbiamo fatto vedere, è sembrato giocassimo noi in undici”.

(foto: tggialloblu.it)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here